S/Manager: una risorsa che semplifica la vita delle imprese

S/MANAGER è un gestionale multiutente, pensato e sviluppato da un gruppo di professionisti, allo scopo di coniugare funzionalità e facilità d’uso in modo da costituire un valido supporto per i processi decisionali e per creare una “banca” del know-how aziendale.

S/MANAGER comprende sei moduli (Gestione manutenzioni, Gestione Risorse umane, Gestione Qualità, Gestione progetti, Gestione documenti, Calendari), che trattano in forma organica temi essenziali, come alternativa a singoli software verticali, che, per quanto efficaci, generano modi di ragionare e lavorare diversi nelle diverse aree aziendali.

S/MANAGER consente di gestire efficacemente la sequenza dei processi aziendali, permettendo una programmazione puntuale delle attività, una descrizione ottimale delle azioni, una migliore efficacia della comunicazione, il corretto, completo e puntuale monitoraggio delle attività e delle scadenze, la tracciabilità e documentabilità di tutte le fasi del processo e la loro valorizzazione come patrimonio aziendale.

S/MANAGER si ispira ad una logica unitaria che permette di armonizzare i “modi di pensare” e di agire all’interno della realtà aziendale.

Affinché fosse facile da utilizzare, anche da coloro che non sono in possesso di particolari abilità informatiche, S/Manager è stato sviluppato con una grafica semplice ed intuitiva, che aiuta a gestire solo gli argomenti essenziali e permette a tutti gli utenti, interni o esterni, di affrontare il lavoro in maniera lineare e omogenea.

Oltre a vantaggi di tipo funzionale ed operativo legati alla sistematizzazione e controllo di alcuni importanti temi dell’attività aziendale, l’uso di S/MANAGER:

  • Fa emergere conoscenze e competenze
  • Incrementa la condivisione e la comunicazione interna
  • Fa crescere l’esperienza individuale e collettiva
  • Mette a sistema il know-how aziendale [Know-how Bank]
  • Ridisegna spirito di appartenenza e cuore del processo
  • È conforme ai criteri dell’Industria 4.0
  • Tutela dai reati previsti dal D.Lgs 81/08 e D.Lgs 231/01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.