MIRROR

Multiple Inquiries for Reflections on Relevant Opportunities and Resources

QUESTIONARIO DI AUTO-VALUTAZIONE

Conoscere la storia per comprendere il presente e progettare il futuro.

L’attuale contesto socioeconomico sembra suggerire che i destini delle imprese siano determinati in maniera sempre più preponderante d fattori esterni alle aziende, al di fuori delle capacità di controllo degli imprenditori. Ciò rischia di far perdere di vista le opportunità concrete di un rilancio delle attività imprenditoriali attraverso una maggiore valorizzazione delle risorse culturali e tecniche esistenti.

Partendo da questo assunto, abbiamo pensato che l’allegato Questionario di Auto-valutazione (denominato MIRROR) possa costituire uno strumento utile per dare ad ogni imprenditore una visione – seppur sommaria e preliminare – degli attuali punti di forza e di miglioramento della sua attività. Ciò permetterà all’imprenditore di avere un quadro più oggettivo dei fattori da cui possono derivare prospettive più rosee per il futuro della sua azienda.

MIRROR è articolato su n.18 Aree Tematiche. Per ognuna di esse, vengono proposte n. 4 domande a risposta multipla (INDICARE UNA SOLA RISPOSTA scegliendo la più vicina alla propria posizione).

La compilazione dell’intero questionario con impegna per più di 20 minuti. 

NOTA:

Non viene richiesta né la denominazione né la ragione sociale, in modo che le risposte possano essere archiviate in maniera anonima ed elaborate ai soli fini statistici.

Tipo di società (S.a.s., S.n.c. S.r.l., S.r.l.s., S.r.l.u., S.p.a., S.a.p.a., altro…)
Sede (Provincia)
Fatturato (range)
Settore attività (macro: agricoltura, turismo…)
Numero dipendenti
Dopo aver inserito le info richiste, può cliccare sul pulsante qua sotto per iniziare il questionario.

Nel ringraziarla per la pazienza mostrata, vorremmo concludere osservando che MIRROR è anche lo “specchio” della nostra società, per cui riteniamo che attraverso la sua compilazione lei si sia potuto fare anche un’idea del nostro modo di analizzare e affrontare i problemi.

Se fosse interessato a incontrarci, ci può senz’altro contattare liberamente.